Sostenibilità e consumo consapevole

Sostenibilità e consumo consapevole

Oggi è importante saper comprare, saper consumare non perdendo mai di vista ciò che potrebbe scaturire, in termini ambientali, da quella nostra piccola e semplice operazione di acquisto quotidiano.

Ormai lo sviluppo deve essere di tipo sostenibile, universalmente sostenibile. La Legaconsumatori Basilicata vuole fare la sua parte ma come?

Fallo con noi anche tu.

Dona il tuo tempo e le tue idee per contribuire a questa causa di tutti.

dr_OCarrieri

Già Professore a c.t. di discipline informatiche presso la II Facoltà di Giurisprudenza dell'Università degli Studi di BARI per gli a.a. dal 2008-al 2012, il Dipartimento di Scienze Umane per l'a.a. 2013-2014 e di Scienze (Fac. di Farmacia) per l’a.a. 2016-2017 di Unibas. – Dal 2001 è consulente free lance e formatore per imprese e associazioni d'imprese, enti pubblici e privati nell’adozione e gestione delle TIC (tecnologie dell'informazione e della comunicazione) relativamente alle funzioni del marketing e della comunicazione digitale, produttività del personale ed automazione d’ufficio nell’ambito dell'organizzazione aziendale – Si occupa di social media strategy e attività di pubblicizzazione e comunicazione omnicanale prevalentemente nei settori della formazione e dell’agribusiness. - Attualmente è Vice Presidente della Lega Consumatori Basilicata e responsabile attività di comunicazione.