Energia elettrica: cosa succede al termine del Servizio di Maggior Tutela dal 01 Luglio 2024?

Energia elettrica: cosa succede al termine del Servizio di Maggior Tutela dal 01 Luglio 2024?

Non sarà più disponibile per i clienti domestici NON vulnerabili il Servizio di Maggior Tutela (SMT) le cui condizioni contrattuali ed economiche sono regolate e stabilite dall’Autorità di Regolazione per Energia, Reti e Ambiente (ARERA).

Se sei un cliente domestico NON vulnerabile e non hai sottoscritto un’offerta con un venditore del mercato libero, non dovrai fare niente in quanto il tuo contratto passerà automaticamente – senza alcuna interruzione di fornitura – al cosiddetto SERVIZIO A TUTELE GRADUALI con l’esercente di riferimento che sostituisce la compagnia SERVIZIO ELETTRICO NAZIONALE – SERVIZIO DI MAGGIORE TUTELA.

Per qualsiasi informazione, contattaci pure compilando il seguente form:

    dr_OCarrieri

    Già Professore a c.t. di discipline informatiche presso la II Facoltà di Giurisprudenza dell'Università degli Studi di BARI per gli a.a. dal 2008-al 2012, il Dipartimento di Scienze Umane per l'a.a. 2013-2014 e di Scienze (Fac. di Farmacia) per l’a.a. 2016-2017 di Unibas. – Dal 2001 è consulente free lance e formatore per imprese e associazioni d'imprese, enti pubblici e privati nell’adozione e gestione delle TIC (tecnologie dell'informazione e della comunicazione) relativamente alle funzioni del marketing e della comunicazione digitale, produttività del personale ed automazione d’ufficio nell’ambito dell'organizzazione aziendale – Si occupa di social media strategy e attività di pubblicizzazione e comunicazione omnicanale prevalentemente nei settori della formazione e dell’agribusiness. - Attualmente è Vice Presidente della Lega Consumatori Basilicata e responsabile attività di comunicazione.