Attivazione Canale informativo e sportello HELP COVID

Attivazione Canale informativo e sportello HELP COVID

In un’ottica di potenziamento della disponibilità e dell’impiego degli strumenti di comunicazione digitale e di supporto agli sportelli o canali al fine di far fronte all’emergenza sanitaria e alle conseguenze socio-economiche derivanti dall’epidemia da Covid-19 la LEGA CONSUMATORI di BASILICATA sta attivando un canale informativo ed uno sportello al fine di prestare assistenza ai cittadini consumatori.

Il servizio è realizzato nell’ambito del Programma della Regione Basilicata con i fondi del Ministero dello sviluppo economico. Riparto 2020 nell’ambito del Programma di interventi per sostenere i cittadini consumatori nel fronteggiare le conseguenze socio-economiche dell’epidemia di Covid-19 – Intervento n. 1 “Tutela e sostegno ai cittadini consumatori per contrastare gli effetti dell’epidemia di Covid-19”. D.M. 10 agosto 2020, art. 2 – DGR n. 658 del 06/08/2021

dr_OCarrieri

Già Professore a c.t. di discipline informatiche presso la II Facoltà di Giurisprudenza dell'Università degli Studi di BARI per gli a.a. dal 2008-al 2012, il Dipartimento di Scienze Umane per l'a.a. 2013-2014 e di Scienze (Fac. di Farmacia) per l’a.a. 2016-2017 di Unibas. – Dal 2001 è consulente free lance e formatore per imprese e associazioni d'imprese, enti pubblici e privati nell’adozione e gestione delle TIC (tecnologie dell'informazione e della comunicazione) relativamente alle funzioni del marketing e della comunicazione digitale, produttività del personale ed automazione d’ufficio nell’ambito dell'organizzazione aziendale – Si occupa di social media strategy e attività di pubblicizzazione e comunicazione omnicanale prevalentemente nei settori della formazione e dell’agribusiness. - Attualmente è Vice Presidente della Lega Consumatori Basilicata e responsabile attività di comunicazione.